dawcobuttgram Admin replied

358 weeks ago

Miss F.B.I. - Infiltrata Speciale

Show Spoiler

374e6bdcca Miss Congeniality 2: Armed and Fabulous è una commedia che funge da sequel del film Miss Congeniality del 2000. Contiene Sandra Bullock insieme a Regina King, Enrique Murciano, William Shatner, Ernie Hudson, Heather Burns, Diedrich Bader e Treat Williams. <br/> <br/> A tre settimane dagli eventi del primo film, l'agente dell'FBI Gracie Hart è diventata una celebrità dopo essersi infiltrata in un concorso di bellezza per il suo ultimo incarico. L'FBI usa la sua notorietà per generare PR positive per l'ufficio; tuttavia, Gracie vorrebbe tornare ad un solido lavoro di polizia, specialmente dopo aver fatto a pugni con un collega agente femminile & quot; Sam & quot; Fuller, che non è colpito da Gracie. Nonostante le loro differenze, i due si ritrovano a lavorare fianco a fianco quando due amici di Gracie del vincitore del concorso: Cheryl Frasier e il maestro di cerimonie Stan Fields sono stati rapiti. <br/> <br/> Dopo che lo spettatore è stato presentato con un incantatore nel primo film, il sequel esce con la stessa sceneggiatura formulaica che fondamentalmente ha funzionato nell'originale. Troppo male che non fornisce nulla di nuovo che ciò che Sandra Bullock fa è stato presentato nel film precedente. Nel complesso, manca solo qualcosa di nuovo e tutto diventa fondamentalmente prevedibile dall'inizio alla fine.
Perché abbiamo critici cinematografici se nessuno li ascolta mai? Augh! Sapevo che Sandra sarebbe stata divertente in questo film perché ridevo durante i trailer. <br/> <br/> Il combattimento di arti marziali è affascinante. Hai quasi voglia di uscire e imparare quell'arte. <br/> <br/> Il costume da fenicottero rosa mi ha fatto piangere (dalle risate). Lei è veramente divertente. E la punta del tettuccio apribile mi ha ricordato Priscilla, la regina del deserto. (altre risate) Questo film è per la media Joe o Jo-eleen America. Non è per gli scrittori hollywoodiani stitici che scelgono e scelgono il dramma serio. Dico loro "riduci". <br/> <br/> Il mio unico commento negativo è che vorrei vedere più pelle "maschile". Che ne dici dell'agente dell'FBI di Hettie di Las Vegas? Mettiamolo in un po 'di bianchi! Woof! <br/> <br/> Se c'è un altro seguito … ci sarò.
Non posso confrontarlo con l'originale, che non ho visto, ma questo film bonario ma un po 'disperato ha "sequel"; scritto dappertutto. È una borsa mista. C'è il tema del compagno poliziotto non coordinato, che coinvolge il partner nero antisociale e fisicamente aggressivo di Sandra Bullock, che colpisce le persone e le mette alla prova. (Ah ah.) Lei e Bullock diventano amici alla fine. <br/> <br/> C'è il tema del poliziotto che ha dato un incarico che divide la sua lealtà. C'è l'assistente gay che fornisce la maggior parte delle migliori risate. (& quot; I just LOVE Vegas, & quot; dice, & quot; Dove altro puoi trovare un wiggery di 24 ore & quot ;?) Un sacco di pratfalls. Molte persone si rincorrono a vicenda attraverso le lobby degli hotel. Dolly Parton che suona un falso giocando a Dolly Parton. Vegas si comporta con imitatori di sesso femminile che suonano la musica. Vieni a pensarci, adoro anche Vegas. In quale altra parte del mondo (al di fuori della tua mente squilibrata) puoi trovare modelli su larga scala dell'Empire State Building, dello Sphynx e del Tour d'Eiffel parcheggiati uno accanto all'altro, e tutti decorati con fluorescenza e neon primari grezzi ? Se cerchi la perfezione non hai bisogno di Katmandu. Be ', dipende dal tipo di perfezione che stai cercando. <br/> <br/> Sandra Bullock è d'accordo nel ruolo, schioccando le battute di spirito in mezzo a tizzoni muscolosi. <br/> <br / > Non mi importava molto perché mi sembrava troppo impegnativo per prendere in prestito dalla buona volontà generata dall'originale di successo e perché, quando ci si abbassa, non è poi così divertente. D'altra parte, se non c'è nient'altro e vuoi essere distratto per un po ', questo potrebbe fare il lavoro. Puoi lasciar andare la tua mente alla deriva, la tua passività interrotta da una risatina occasionale. <br/> <br/> C'è una scena di caccia alla fine che coinvolge l'acqua.
"Miss Congeniality." Il colpo a sorpresa. In realtà, non so se è stato un successo a sorpresa in studio dietro o no, ma, a giudicare dal modo in cui il sequel è stato trotto, ho avuto l'impressione che fosse una sorpresa per qualcuno - molto probabilmente gli scrittori che aveva il compito di colpire due volte il fulmine. Non è stato così.E 'quasi mancato il suo marchio, ma almeno i risultati non sono stati catastrofici. <br/> <br/> Il film originale parlava di Sandra Bullock, in pratica suonava Sandra Bullock (o Gracie Hart per la precisione), solo come un' L'agente dell'FBI, pescatore fuor d'acqua, che è entrato in incognito nel concorso di bellezza Miss Stati Uniti, per trovare un potenziale assassino. Era difficilmente "alta arte", ma la persona veramente amabile di Bullock ha fatto rimbalzare il film ed è stato un grande film popcorn. <br/> <br/> Questa volta, il film soffre di una mancanza di direzione. Iniziano cercando di far progredire la storia. Dato che l'agente Hart è diventato famoso, sta trovando difficile andare più sotto copertura senza essere riconosciuto, rendendola quindi piuttosto inutile come agente sul campo. Quindi, invece di cacciare i cattivi, accetta di essere la "faccia dell'FBI", un compito che presto inizia a cambiarla. Mi è piaciuto molto il modo in cui la storia ha mostrato come la fama, la fortuna e in generale avere una squadra di truccatori e truccatori a casa tua possa cambiarti (per il peggio). E, tra poco, l'amabile Hart è una diva viziata e esigente. <br/> <br/> Tuttavia, ciò non impedisce alla sua amica (e Miss America) Cheryl di essere rapita, quindi Hart deve tornare in campo (questa volta a Las Vegas) per salvarla. <br/> <br/> Quello che segue è una sorta di ricostruzione dell'originale e una sorta di nuova storia, anche se sembra molto simile alla prima, solo meno divertente . Non è terribile - in gran parte fino a Sandra Bullock. Anche quando è una diva è ancora piuttosto difficile da non apprezzare, quindi se sei un fan, dovresti trovare facile fare il tifo per lei. <br/> <br/> Il film soffre anche della mancanza di alcune delle chiavi figure del primo film. Il suo precedente interesse amoroso sullo schermo, interpretato da Benjamin Bratt, è completamente sparito (alcuni commenti qua e là spiegano la sua assenza) e il carattere esilarante di Michael Caine è sostituito da una sorta di versione annacquata di lui, ma non altrettanto divertente. <br/> <br/> In sostanza, se non hai visto "Parte II" guarda prima la Parte I. Se ti piace e pensi di poter gestire più o meno lo stesso, meno che provarlo. I fan di Sandra andranno bene a sedersi, non aspettarsi tanto quanto l'originale.
La prima Miss Congeniality è stata terribile, (ho dato 2 su 10). Questo … fatto 5 anni dopo il primo è circa 20 volte peggio. Se c'era una battuta divertente lì dentro, mi mancava. Miss Con & quot; uno & quot; ha fatto un sacco di soldi … a causa della forza trainante di Sandra Bullock. Quindi, Miss Bullock ha avuto del tempo libero, ha prodotto questo, virtualmente sapendo che qui un'enorme base di fan riuscirà a farcela. Ha funzionato, questo film davvero terribile ha fatto soldi. Non tanto quanto il primo pezzo di spazzatura, ma una somma ordinata, tuttavia. Il fatto più sorprendente di Bullock è … non è divertente. È quella & quot; la ragazza della porta accanto guarda che ha & quot; ciò rende i fan andare ga ga. Lei non agisce affatto in questo seguito. Suona … la ragazza della porta accanto. Non volevo vedere questo –- ma ho perso una scommessa –- e questa era la mia punizione. (Ho ancora le giumente notturne a riguardo).

Goodnight, Sweetheart torrentChor Lauheung in italian free downloadClowny Freaks 720pthe Justice for All full movie in italian free downloadDoomsday - Il giorno del giudizio download movie freeitalian movie dubbed in italian free download The Rookie and the RunnerDangerous Scent full movie in italian 720pSubnautica hd full movie downloadCall of Juarez: The Cartel hd full movie downloadDeception III: Dark Delusion song free download

last edited 277 weeks ago by dawcobuttgram
Please log in to post a reply.