dawcobuttgram Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Fuggitivo Della Missione Impossibile

Show Spoiler

374e6bdcca Adoro questo film ogni volta che lo guardo. Il cast è buono. Le gag sono fantastiche. Ora la trama: la leggenda del fumetto Leslie Nielsen è Ryan Harrison, un maestro violinista e donnaiolo abituale. Durante il suo tour di concerti a Columbia Heights, Minnesota, Lauren Goodhue (Kelly LeBrock), moglie del suo sponsor, l'uomo d'affari miliardario Hibbing Goodhue (Michael York), cade per lui nel peggiore dei modi. Quando Harrison rifiuta le sue anticipazioni, si ritrova in una carreggiata quando attira la casa di Goodhue per trovare Goodhue morto e se stesso il primo sospetto. Detenuto colpevole di omicidio e condannato a morte con quattro metodi brutali allo stesso tempo (che si possono ottenere solo in una parodia), un incidente in autobus / treno dà a Harrison la possibilità di ecsape e chiarire il suo nome. Sulle sue tracce c'è il maresciallo americano Ferguson Falls, interpretato da Richard Crenna. Chi ha ucciso Hibbing e perché? Trova le risposte e preparati per barili di gag, risate e divertimento quando guardi questo film. <br/> <br/> 10 su 10.
MOVIE 4 OF 4 DI MY LESLIE NIELSEN QUADRILOGY <br/> <br/> Leslie Nielsen e la sua stella d'argento come violinista Ryan Harrison. Ryan è stato accusato ingiustamente di omicidio, e cerca di scappare cercando prove dell'innocenza di un uomo con un occhio solo, con una gamba sola e armato. <br/> <br/> Sì, il film è altrettanto bizzarro come sembra. In tutta onestà, mi aspettavo troppo poco umorismo. Ma si scopre che il film ha avuto TROPPO umorismo. Era uno scherzo dopo uno scherzo dopo lo scherzo, non stop. E l'ho adorato. La maggior parte delle barzellette, tuttavia, mancavano. Ci sono state alcune battute di successo che ho riso o quasi riso. Per esempio, dove la signora dà a Ryan una bevanda gigante con un ombrello gigante, e quando Ryan impersona un dottore, dopo aver frugato nella pancia di un uomo grasso e dicendo "È incinta". <br/> <br/> Gran parte dell'umorismo in questo film è così assurdo che non può essere dimenticato. E non ho dimenticato questo film. Il problema più grande, tuttavia, è che il film era così avvolto nella sua commedia da non aver praticamente sviluppato nessuno dei suoi personaggi. Non conoscevo nemmeno il nome dell'interesse romantico finché non ho visto i titoli di coda. <br/> <br/> Ho poco da dire su questo. Era decente, le battute non erano poi così belle ma hanno funzionato. Tutto sommato, ne do un 6.
questo film inizia bene.è in realtà molto divertente per un po'.Il problema è che le barzellette diventano vecchie e vecchie, e molte sono troppo lunghe. Ci sono alcuni bit che cercano di essere divertenti, ma non hanno alcuna rilevanza qualsiasi cosa, e appena vieni più piatto di un pancake. A volte puoi portare le cose troppo lontano. Non hai bisogno di provare a strizzare uno scherzo da tutto. Tutto suonato, anche se ci sono davvero alcuni momenti isterici in questo film, e Leslie Nielsen è il più vicino a un genio comico come c'è oggi, non tutto è foraggio per il valore comico. Se realizzerai un film come questo, dovresti allargare le gag un po 'meglio, o almeno assicurarti le battute sono rilevanti per il pubblico di destinazione. Dal momento che questo film non tiene conto delle cose flessibili, il massimo che posso dare è 5/10
Come altri recensori hanno notato, questo è un assortimento mediocre del solito foraggio per la parodia. Quello che dovrebbe essere notato è che per i residenti delle aree del Minnesota e del Wisconsin, molti dei riferimenti dei nomi dei luoghi avranno davvero un senso.(Sono cresciuto a mezz'ora di distanza da Fergus Falls: abbiamo sempre pensato che suonasse stupido) Purtroppo, questo è un numero limitato di persone, ma gli spettatori del film FARGO potrebbero avere un vantaggio; non c'è dubbio che il successo del film ha contribuito a generare questo.
Wrongfully Accused è il film più divertente di Leslie Nielsen da quando Dracula: Dead and Loving it. Il signor Magoo e Spy Hard erano entrambi schifosi. Inizia molto divertente e continua a migliorare, fino al finale sciocco. Ma li perdono. I momenti migliori sono scene con Richard Crenna, che è assolutamente divertente, e una scena vicino alla fine in un campo di grano. Sfortunatamente è finita sciocca e poco divertente, che ha cercato di falsificare Titanic, era un modo terribile per finire il film. <br/> <br/> Gli do un B-

The Count of Monte Cristo hd full movie downloaditalian movie download SoldierEpisode 1.1 full movie download in italian hdThe Red Thunder 720p torrentL'ispettore Gadget movie mp4 downloadAlien - La clonazione movie free download in italianTropa de elite - Gli squadroni della morte full movie in italian 720pHair and Diamonds: Exercise 720pD.C. Cab movie in italian free downloadBumblebee full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.